Chi è senza peccato – The Dry: trama, trailer e cast del film con Eric Banaa

In Chi è senza peccato: The Dry, l'attore australiano Eric Bana interpreta un poliziotto disposto a tutto pur di scoprire la verità.

Adattamento cinematografico dell’omonimo e pluripremiato romanzo scritto da Jane Harper, Chi è senza peccato – The Dry è un thriller poliziesco diretto da Robert Connolly e con protagonista la star di Troy Eric Bana.

La trama, il trailer e il cast del film Chi è senza peccato – The Dry

Chi è senza peccato - The Dry; cinematographe.it

Chi è senza peccato: The Dry segue le vicende dell’agente federale Aaron Falk. L’uomo torna nella sua città natale dopo un’assenza di oltre vent’anni per partecipare al funerale del suo amico d’infanzia Luke, che avrebbe ucciso sua moglie e suo figlio prima di togliersi la vita. Quando Falk accetta con riluttanza di restare e indagare sul crimine, apre una vecchia ferita: la morte della diciassettenne Ellie Deacon. Falk inizia a sospettare che questi due crimini, separati da decenni, siano collegati. Mentre lotta per dimostrare non solo l’innocenza di Luke ma anche la sua, Falk si ritrova a confrontarsi con i pregiudizi nei suoi confronti e con la rabbia repressa di una comunità terrorizzata.

Chi è senza peccato – The Dry vede nel cast anche Genevieve O’Reilly nel ruolo di Gretchen, Keir O’Donnell nel ruolo di Greg Raco, John Polson nei panni di Scott Whitlam, Bruce Spence nei panni di Gerry Hadler, Matt Nable in quelli di Grant Dow, William Zappa in quelli di Mal Deacon, James Frecheville nel ruolo di Jamie Sullivan, Martin Dingle Wall nel ruolo di Luke Hadler, Sam Corlett nei panni di Luke Hadler da giovane, Joe Klocek nei panni di Aaron Falk da giovane, Claude Scott-Mitchell nei panni di Gretchen da giovane, Bebe Bettencourt in quelli di Ellie Deacon, Julia Blake in quelli di Barb Hadler, Miranda Tapsell nel ruolo di Rita Raco, Jeremy Lindsay Taylor nel ruolo di Erik Falk, Daniel Frederiksen nei panni del Dott. Leigh. Eddie Baroo nel ruolo di McMurdo e Renee Lim nei panni di Sandra.