Chi è senza peccato: The Dry – Eric Bana indaga su un raccapricciante suicidio nel trailer del film

Chi è senza peccato: The Dry è l'adattamento cinematografico del pluripremiato romanzo del 2016 Chi è senza peccato, scritto da Jane Harper.

Chi è senza peccato: The Dry uscirà nelle sale italiane l’11 novembre 2021

Notorious Pictures ha rilasciato un primo trailer di Chi è senza peccato: The Dry, thriller diretto da Robert Connolly e con protagonista Eric Bana nei panni dell’agente federale Aaron Falk. L’uomo torna nella sua città natale dopo un’assenza di oltre vent’anni per partecipare al funerale del suo amico d’infanzia Luke, che avrebbe ucciso sua moglie e suo figlio prima di togliersi la vita. Quando Falk accetta con riluttanza di restare e indagare sul crimine, apre una vecchia ferita: la morte della diciassettenne Ellie Deacon.

Falk inizia a sospettare che questi due crimini, separati da decenni, siano collegati. Mentre lotta per dimostrare non solo l’innocenza di Luke ma anche la sua, Falk si ritrova a confrontarsi con i pregiudizi nei suoi confronti e con la rabbia repressa di una comunità terrorizzata. Nel cast ci sono anche Genevieve O’Reilly, Matt Nable, James Frecheville, Keir O’Donnell, Jeremy Lindsay Taylor, Eddie Baroo e BeBe Bettencourt.

Ricordiamo che il film arriverà nei cinema il prossimo 11 novembre. Di seguito la sinossi:

L’agente federale Aaron Falk torna nella sua città natale, dopo un’assenza di oltre vent’anni, per partecipare al funerale del suo amico d’infanzia Luke, che, secondo quanto riportato, avrebbe ucciso sua moglie e suo figlio prima di togliersi la vita, vittima della follia che ha devastato questa comunità dopo più di un decennio di siccità. Quando Falk accetta con riluttanza di rimanere e indagare sul crimine, apre una vecchia ferita: la morte della diciassettenne Ellie Deacon. Falk inizia a sospettare che questi due crimini, separati da decenni, siano collegati. Mentre lotta per dimostrare non solo l’innocenza di Luke ma anche la sua, Falk dovrà fare i conti con il pregiudizio nei suoi confronti e la rabbia repressa di una comunità terrorizzata.