Cate Blanchett è protagonista di Che fine ha fatto Bernadette (Where’d You Go, Bernadette), l’ultimo film di Richard Linklater

Dopo i modesti risultati del suo dramma del 2017 Last Flag Flying, Richard Linklater tornerà in grande stile il prossimo anno con nientemeno che Cate Blanchett! I due si sono uniti per l’adattamento del romanzo del 2012 di Maria Semple Where’d You, Bernadette.
In Che fine ha fatto Bernadette Cate Blanchett interpreta un architetto agorafobico che scompare misteriosamente, lasciando alla figlia di 15 anni il compito di cercarla.

Emma Nelson è il volto della figlia Bee, mentre il cast di supporto comprende anche Billy Crudup, Kristen Wiig, Judy Greer, James Urbaniak e Troian Bellisario. Linklater dirige una sceneggiatura scritta dai nominati agli Oscar Michael H. Weber e Scott Neustadter (The Disaster Artist).

Per Cate BlanchettChe fine ha fatto Bernadette, è un gradito ritorno al cinema indie dopo grandi produzioni come Ocean’s 8, Thor: Ragnarok e Il mistero della casa del  tempo. L’attrice vincitrice di un premio Oscar presta anche la voce a un personaggio in Dragon Trainer: Il mondo nascosto, in uscita nelle sale il 22 febbraio.

Annapurna Pictures rilascerà Che fine ha fatto Bernadette nei cinema il 22 marzo 2019. Guarda il primo trailer ufficiale qui sotto!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto