Charlotte M. – Il Film Flamingo Party: trailer e data d’uscita del film con la giovane content creator

Charlotte M. è una giovanissima content creator seguita da milioni di follower sui propri canali social, famosa soprattutto per i suoi video su Youtube. Come già fatto da alcuni suoi “colleghi”, Charlotte abbandonerà – momentaneamente – il mondo social per approdare a cinema nel suo primo lungometraggio, realizzato su misura per lei da Emanuele Pisano (regista conosciuto soprattutto per i suoi videoclip musicali). Charlotte M. – Il Film Flamingo Party sarà infatti al cinema dal 1° gennaio e, in occasione dell’annuncio della data d’uscita, è stato rilasciato anche il trailer ufficiale del progetto.

Charlotte M. – Il Film Flamingo Party: trailer e trama del film di Emanuele Pisano

Charlotte M. Il Film Flamingo Party trailer data uscita - Cinematographe.it

Charlotte M., reduce dal successo come doppiatrice nel film d’animazione Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico, è quindi pronta a debuttare sul grande schermo da assoluta protagonista. Descritto come un teen romance in linea con i valori portati avanti dalla giovane content creator, la pellicola racconta la storia di Charlotte, studentessa al primo anno delle superiori, la quale si ritrova a fare i conti con l’adolescenza, e non solo:

Creatività e spontaneità sono i suoi segni distintivi. Tutto il suo mondo gira intorno a Sofia, la sua migliore amica, e all’amatissima oasi di fenicotteri vicino la casa in campagna di sua nonna. Purtroppo, però, Charlotte scopre che questo luogo così speciale per lei sta per chiudere a causa di mancanza di fondi. Allora, insieme alla sua inseparabile compagna di avventure Sofia e ad altri amici, decide di organizzare un evento di raccolta fondi per salvare l’oasi: un ballo scolastico. Ma non tutto sembra andare per il verso giusto e l’arrivo in città di un nuovo ragazzo rompe alcuni equilibri…

Il film – prodotto e distribuito da Notorious Pictures – conterrà due brani inediti scritti ed interpretati da Charlotte M., la quale spesso utilizza la musica nei propri video. Oltre alla pellicola, è inoltre in arrivo il libro omonimo, che sarà rilasciato il 24 novembre edito da Fabbri Editori.

Articoli correlati