Champagne Problems: trailer e data d’uscita del film Netflix con Minka Kelly

Champagne Problems segue le vicende di una donna d’affari fin troppo concentrata sul proprio lavoro e poco incline al puro divertimento.

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Champagne Problems, commedia romantica natalizia scritta e diretta da Mark Steven Johnson e con protagonista Minka Kelly, nota principalmente per il personaggio di Lyla Garrity nella serie televisiva Friday Night Lights, e per il personaggio di Dawn Granger / Dove nella serie televisiva Titans. Il debutto sulla piattaforma è previsto per il 19 novembre.

La trama e il trailer ufficiale della commedia romantica natalizia Champagne Problems

Champagne Problems vede come protagonista Sydney, una donna d’affari fin troppo concentrata sul proprio lavoro e che difficilmente si concede qualcosa per sé, semplicemente come puro divertimento. Sotto Natale, accetta una proposta di lavoro che la conduce a Parigi per una vendita di una nota marca di champagne, la Chateau Cassell. Seguendo il consiglio di sua sorella, soltanto per una notte Sydney decide di ascoltare il proprio istinto e di godersi la città e la sua magia natalizia soltanto per una notte. Incontra un uomo, Henri, e l’intesa è immediata. I due trascorrono una piacevole notte insieme ma, al risveglio, non solo Sydney è costretta a correre contro il tempo, ma infine si rende conto che Henri non è semplicemente un estraneo di passaggio nella sua vita, bensì l’erede del marchio di champagne che vuole acquistare.

Champagne Problems vede nel cast anche Tom Wozniczka, Thibault de Montalembert, Sean Amsing, Flula Borg, Astrid Whettnall, Xavier Samuel, Mitchell Mullen e Maeve Courtier-Lilley. Il film è stato prodotto da Stephanie Slack e Margret H. Huddleston.

Tags: Netflix