Cattivissimo Me 4: il nuovo trailer ufficiale del film d’animazione

Universal Pictures e Illumination presentano il nuovo trailer ufficiale di Cattivissimo Me 4, il nuovo capitolo dell'amatissimo franchise.

La Universal Pictures ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Cattivissimo Me 4, il quarto attesissimo capitolo del franchise d’animazione creato dalla Illumination nel 2010. Diretto da Chris Renaud e scritto da Mike White e Ken Daurio, il film sarà disponibile nelle sale italiane dal 22 agosto 2024.

Trama e nuovo trailer di Cattivissimo Me 4

Cattivissimo Me 4; cinematographe.it

Dopo aver salvato il mondo numerose volte, Gru e Lucy insieme alle tre figlie (Margot, Edith e Agnes) hanno messo su famiglia, con la nascita del primo figlio maschio Gru Jr. che non vede di buon occhio il padre. Tuttavia, quando il famoso super cattivo Maxime Le Mal evade di prigione insieme alla sua partner Valentina e giura vendetta su Gru, lui è costretto a scappare con la sua famiglia e nascondersi, sperando di trovare un modo per fermare questo nuovo nemico.

Il cast originale di Cattivissimo Me 4 vede il ritorno di Steve Carell (Gru), Kristen Wiig (Lucy Wilde), Will Ferrell (Maxime Le Mal), Sofía Vergara (Valentina), Miranda Cosgrove (Margot) e Stephen Coogan (Silas Caprachiappa). Nuovi personaggi sono interpretati dalle voci di Joey King (Bullet Train), Stephen Colbert e Chloe Fineman (Saturday Night Live). Nella versione italiana, Max Giusti torna a prestare la propria voce a Gru, come anche la cantante Arisa che è di nuovo Lucy Wilde. Il film è stato prodotto da Chris Meledandri e Brett Hoffman.