Cattivi Vicini 2 – trailer italiano con Zac Efron e Seth Rogen

La Universal Pictures ha rivelato il trailer italiano di Cattivi Vicini 2, che sarà al cinema dal 16 giugno e che vede protagonisti Zac Efron e Seth Rogen. Nella divertentissima commedia diretta da Nicholas Stoller anche Chloe Grace Moretz, Selena Gomez, Rose Byrne e Dave Franco.

Cattivi Vicini 2 – guarda il trailer italiano con Zac Efron e Seth Rogen

Nel sequel della commedia che ha incassato nel mondo 270 milioni di dollari, Seth Rogen e Zac Efron torneranno a scontrarsi, con Nicholas Stoller (anche sceneggiatore di Zoolander 2) nuovamente alla regia.
Cattivi vicini 2 avrà però un tocco più femminile rispetto al primo capitolo. Le nuove vicine di casa di Mac (Seth Rogen) e Kelly (Rose Byrne – Spy, Cattivi vicini) saranno infatti le ragazze di un’associazione studentesca femminile, storica nemica della congregazione Delta Psi Beta, che dunque verrà letteralmente ‘arruolata’ dai coniugi Radner per vincere la nuova battaglia.

Zachary David Alexander Efron, noto come Zac Efron inizia la sua carriera da attore negli anni 2000, ed è divenuto famoso per il suo ruolo di Troy Bolton nel Disney Channel Original Movie High School Musical[1], dopo la serie della WB Summerland e dopo il film Hairspray – Grasso è bello, versione cinematografica dell’omonimo musical di Broadway. Nella rivista Newsweek, nel numero di giugno 2006, il direttore Adam Shankman descrive Efron come “senza dubbio il ragazzo più famoso in America in questo momento”. Nel 2007, poco prima dell’uscita di High School Musical 2, Rolling Stone lo proclama come “ragazzo più tappezzato nelle camere delle adolescenti.

Chloë Grace Moretz è un’attrice e modella statunitense. È nota per il ruolo di Chelsea Lutz nel film horror del 2005 Amityville Horror e per quello di Alicia Milstone nel film-remake horror The Eye con Jessica Alba, ma il vero successo arriva nel 2010 quando interpreta Hit-Girl nel cult movie Kick-Ass e Abby nel remake statunitense dell’horror svedese di Tomas Alfredson Lasciami entrare, diretto da Matt Reeves. Ha dimostrato di sapersi reinventare anche in altri generi, come in Hugo Cabret di Martin Scorsese.