Call of Duty: Warzone – l’epico trailer del free to play, già disponibile

Activision presenta Call of Duty: Warzone, il primo Battle Royale free to play della celebre serie videoludica. Disponibile dal 10 marzo.

La Battle Royal di Call of Duty si svela nel trailer italiano ufficiale!

Activision presenta Call of Duty: Warzone, il primo Battle Royale free to play della celebre serie videoludica. Arrivato il 10 marzo, offre il caratteristico combattimento di Call of Duty per un massimo di 150 giocatori, e un nuovo mondo tutto da esplorare. Warzone sarà disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori che non hanno famigliarità con la serie potranno sempre provare la modalità allenamento prima di lanciarsi nelle partite online.

Leggi anche la recensione di Game-Experience.it

Il free to play può essere giocato anche da chi non possiede Call of Duty Modern Warfare, ma sarà necessario un abbonamento Xbox Live e PlayStation PLUS. È Cross-platform, i giocatori di Xbox One, PS4 e PC potranno giocare tra loro alle due modalità di gioco e per tutta l’enorme mappa completamente ridisegnata per le meccaniche Battle Royale. Warzone è disponibile in modalità giocatore singolo e squadre da due o tre giocatori. Una novità per i Battle Royale è il Gulag, un’area dove i giocatori uccisi potranno avere un’altra possibilità per tornare in partita, semplicemente sconfiggendo un altro giocatore morto.

 

Warzone. Gratis per tutti. Scendi in campo ora. Guadagna soldi in Bottino o combatti fino a essere l’unico superstite nella Battle Royale.

Articoli correlati