Call of Duty: Modern Warfare 2 torna disponibile su PS4 con questa remastered!

Call of Duty: Modern Warfare 2 è un videogioco sparatutto in prima persona pubblicato da Activision Blizzard e sviluppato da Infinity Ward. È il sesto capitolo della celebre serie COD, seguito diretto di Call of Duty 4: Modern Warfare dal quale riprende ambientazione e gameplay. La Remastered è già disponibile per PlayStation 4, dopo essere stata anticipata da diversi rumor, ad opera di Beenox, il titolo è stato migliorato in molteplici aspetti. Animazioni, effetti visivi avanzati e un audio completamente rimasterizzato caratterizzano questo ritorno del gioco alla modernità.

Sono passati cinque anni dai fatti del primo Modern Warfare, e gli eventi iniziano il 10 agosto 2016. Nonostante la morte di Zakhaev e di Al-Asad la guerra civile russa e quella in Medio Oriente non sono terminate; anzi gli ultranazionalisti russi hanno preso il potere, Zakhaev è stato eletto “eroe della nuova Russia”, i lealisti russi hanno costituito un governo in esilio e gli insorti mediorientali stanno guadagnando terreno in Afghanistan. Per fermare il nuovo leader militare degli ultranazionalisti, Vladimir Makarov; Stati Uniti, Regno Unito, Australia e Canada hanno creato un reparto di forze speciali incaricato di eliminare il nuovo comandante avversario e di indebolire le forze armate nemiche: si tratta della Task Force 141.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto