By the Sea: rivelato il teaser trailer ufficiale italiano

E’ stato finalmente rivelato il teaser trailer ufficiale di By the Sea, il film che segna il ritorno al cinema della coppia Angelina Jolie e Brad Pitt, conosciutasi dieci anni fa per il film Mr. & Mrs Smith. Il film vede come protagonisti il duo, accompagnato da un cast internazionale guidato da Mélanie Laurent, Melvil Poupaud, Niels Arestrup e Richard Bohringer. By the Sea segue la storia di uno scrittore americano di nome Roland (Pitt), che insieme a sua moglie, Vanessa (Jolie Pitt), arriva in una tranquilla e pittoresca località balneare francese nel 1970.

Quando la coppia in crisi comincia a passare del tempo insieme agli altri viaggiatori, compresi i giovani sposi Lea (Laurent) e François (Poupaud), e la gente del posto, Michel (Arestrup) e Patrice (Bohringer), si rende conto di dover fare i conti con questioni irrisolte della loro vita. By the Sea dovrebbe ripercorrere gli stili del cinema e dell teatro europeo tra gli anni ’60 e ’70. “È una storia di una relazione che sta deragliando, sulla tenacia dell’amore e sul sentiero dell’accettazione” così ha detto la Jolie; “è stato un privilegio esplorare questo universo umano di esperienze con un grande e talentuoso cast e staf”. Non ci sono ulteriori dettagli riguardo By the Sea ma nel frattempo potete guardare il trailer del film qui sotto. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 12 Novembre 2015.

Ecco il teaser trailer del film

Cosa ne pensi del teaser trailer di By the Sea? Cosa ne pensi del ritorno di Angelina Jolie e Brad Pitt sul grande schermo? Fatecelo sapere.

Fonte: Universal Pictures Italia

Ultime notizie

Michael Madsen, tragedia per l’attore de Le iene: morto il figlio a soli 26 anni

È morto Hudson Madsen, figlio dell'attore Michael Madsen. Si sospetta un suicidio Il figlio di Michael Madsen, Hudson, è morto...

Articoli correlati