Broil: trailer del film horror con Timothy V. Murphy e Jonathan Lipnicki

Ecco il trailer ufficiale del film horror diretto da Edward Drake in arrivo nelle sale USA a partire dal 13 ottobre 2020.

In arrivo nelle sale statunitensi dal 13 ottobre 2020, Broil è un film horror diretto da Edward Drake con Jonathan Lipnicki e Timothy V. Murphy: ecco il trailer ufficiale della pellicola

Edward Drake è alla regia dell’horror Broil, che vede protagonista un adolescente. Chance Sinclair, a seguito di un incidente violento con un suo nemico a scuola, viene spedita a vivere dal suo nonno dacroniano nella sua sontuosa proprietà, dove scopre, però, un segreto di famiglia antico e pericoloso. La ragazza si ritrova improvvisamente in mezzo tra frazioni in guerra della sua famiglia e la sua unica speranza di sopravvivenza potrebbe venire da un sicario con un genio culinario a colpo fortuito.

Leggi anche: Dario Argento: a Torino arriva la mostra dedicata al maestro dell’horror

Broil, per la regia di Edward Drake, vede Avery Konrad nei panni di Chance Sinclair mentre Timothy V. Murphy veste i panni del nonno della protagonista e Jonathan Lipnicki, invece, interpreta il sicario. Altri membri del cast della pellicola sono Corey Large, Annette Reilly, Megan Peta Hill e Abby Ross. L’horror diretto da Drake è in arrivo nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 13 ottobre 2020. Di seguito vi mostriamo il trailer ufficiale del film: