Working Title ha rilasciato un primo mini-trailer del ritorno di Renée Zellweger nei panni di Bridget Jones in Bridget Jones’s Baby, il terzo film basato sulla serie di libri best-seller di Helen Fielding.

Bridget Jones’s Baby: che ne pensi del primo teaser trailer del film con Renée Zellweger?

Sharon Maguire, che ha diretto l’originale diario di Bridget Jones nel 2001, tornerà a dirigere il film da una sceneggiatura che ha co-scritto con David Nicholls (One Day).

Renée Zellweger vestirà di nuovo i panni della single più celebre al mondo, ma questa volta la vedremo in veste di mamma. Colin Firth tornerà nei panni di Mark Darcy, mentre al posto di Hugh Grant ci sarà il veterano di Gray’s Anatomy, Patrick Dempsey. Secondo quanto ha dichiarato Colin Firth a Entertainment Weekly pur non rilasciando patricolari significanti per la trama, il nuovo personaggio sembrerebbe essere per Mark non meno “insidioso” e “preoccupante” di quanto non fosse Daniel Cleaver (Grant).

Questo breve Snead PEEK è l’anticipazione del rilascio online del primo trailer ufficiale previsto per domani.

Il film uscirà nelle sale americane il 12 settembre 2016.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto