Bridget Jones's Baby

Il trio Colin Firth, Patrick Dempsey ed Emma Thompson sono le co-star nell’ultimo film di Bridget Jones diretto da Sharon Maguire: Bridget Jones’ Baby, di cui è stato rivelato il trailer che potete vedere di seguito.

Bridget Jones’s Baby: rivelato il primo trailer

Ci sono voluti 12 anni di attesa ma finalmente è tornata. Ed è ancora single!
“Non devo soffermarmi sugli aspetti negativi – ci sono molti aspetti positivi – amo assolutamente la mia nuova vita”. Sono le parole di Renee Zellweger subito dopo la sua famosa All by myself. Tra corsi di spinning, problemi di lavoro e un incontro con Ed Sheeran. Ah si, e una gravidanza a sorpresa. Ma chi è il padre?  Per fortuna Emma Thompson aiuta facendo due ecografie che rivelano sia il ritorno dell’attore Colin Firth e l’ultimo arrivato Patrick Dempsey. Sharon Maguire, che ha realizzato Il diario di Bridget Jones, dirige il terzo film tratto dal libro scritto da Helen Fielding. Renee Zellweger ha presentato il trailer del film durante la sua apparizione al programma The Ellen Degeneres Show. Il film uscirà il 16 settembre negli Stati Uniti.

GUARDA QUI il TEASER RIVELATO IERI

Ancora non si conosce la trama dell’ultima fatica di Bridget Jones ma sappiamo che sono arrivati i 40 anni e ci sono delle novità: Bridget deve affrontare una gravidanza ed è alle prese con l’amore.

Cosa ne pensate del trailer? fatecelo sapere e continuate a seguirci!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE