La Lucky Red ha diffuso il trailer ufficiale italiano di Borg McEnroe, film diretto daJanus Metz Pedersen, con Shia LaBeouf e Sverrir Gudnason, che uscirà nelle sale il 9 Novembre.

Il trailer di Borg McEnroe regala un piccolo assaggio di quella che è stata la grande rivalità tra due campioni leggendari, Bjorn Borg e John McEnroe. Borg è pronto a conquistare per la quinta volta il titolo di Re del tennis, ma stavolta c’è un ostacolo che si frappone tra lui e il suo obiettivo: il giovane McEnroe. Entrambi dovranno conquistare il più alto traguardo, lottando al tempo stesso con i propri demoni interiori.

Trama di Borg McEnroe:

È possibile assistere, per la prima volta nelle sale cinematografiche, a una delle più straordinarie ed energiche rivalità sportive di tutti i tempi, che ha contribuito a trasformare completamente la storia dello sport mondiale. Da una parte abbiamo il composto Bjorn Borg (Sverrir Gudnason), dall’altra invece l’impetuoso e passionale John McEnroe (Shia LaBeouf). Bjorn Borg è desideroso di confermarsi ancora una volta il re incontrastato del tennis, mentre invece John McEnroe è determinato a spodestarlo. Svelando la loro vita fuori e dento il campo, Borg McEnroe è, oltre che il ritratto avvincente, intimo ed emozionante di due indiscussi protagonisti della storia del tennis, anche e sopratutto il racconto, epico, di una finale diventata leggenda: quella di Wilmbledon 1980.