Bone Tomahawk: rilasciato il trailer del film con Kurt Russell

Bone Tomahawk, il nuovo attesissimo film che mescola il tema del cannibalismo allo sfondo western, uscirà nella sale a breve, il 23 Ottobre. Entertainment Weekly, proprio in questi giorni, ha finalmente rilasciato il trailer, smorzando così l’attesa per un film che date le premesse potrà potenzialmente presentarsi come un gran successo.
Ad affiancare il protagonista del film, Kurt Russell, nella sua battaglia contro i cannibali, ci sarà un grande cast, composto da Richard Jenkins, Matthew Fox, Patrick Wilson, Lili Simmons, Evan Jonigkeit, Kathryn Morris, David Arquette e Sean Young. Il film è stato rilasciato in anteprima al Fantastic Fest di Austin, in Texas, e a quanto pare si prospetta per essere un grande successo di pubblico e di critica, tanto che ancor prima della sua uscita ufficiale potrebbe essere un possibile candidato a vincere gli Oscar di quest’anno.

Guarda qui il trailer di Bone Tomahawk:

La trama del film è piuttosto insolita e racconta cosa succede quando un gruppo di selvaggi cannibali raggiungono la piccola città di Bright Hope e come lo sceriffo Franklin Hunt (Kurt Russell)  e alcuni abitanti della città cercano di fare di tutto per allontanarli. Ovviamente la loro missione si rivelerà più ardua di quanto loro potessero immaginare.
Si tratta di un thriller ambientato ai tempi del west che ha tutto il ritmo e i colpi di scena per tenere lo spettatore incollato allo schermo. Il 23 Ottobre, data in prossimità di una festa molto sentita soprattutto in America, Halloween, è abbastanza vicino: non c’è film migliore per festeggiare quel giorno.

Fonte: Movieweb