In questo trailer appena uscito di Bohemian Rhapsody vediamo Freddie un po’ “sotto pressione” e Under Pressure è proprio la canzone perfetta come sottofondo al video

Bohemian Rhapsody è il biopic su Freddie Mercury, frontman del gruppo e sui Queen, la band british che, negli anni ’70 dello scorso secolo, ha segnato un punto di svolta nel panorama della musica mondiale. Nel nuovo video trailer, che vedete in calce alla news, le note di sottofondo sono quelle della canzone, scritta dal bassista John Deacon, Under Pressure, cantata a due voci da Freddie Mercury e David Bowie (con ovviamente i cori del resto della band).

E le immagini tradiscono dei momenti di stress per il leader del gruppo, la cui vita è stata un turbine di emozioni fin dagli inizi della sua carriera musicale: Mary Austin, l’amicizia e i dissapori con il gruppo, la forza di non mollare, la consapevolezza di essere nel bel mezzo di una storia che sarebbe diventata leggendaria hanno portato Freddie Mercury nell’Olimpo dello stardom internazionale certo, ma lo hanno anche costretto a vivere momenti non facili. Uno di questi è stato il dover fare i conti con la sua omosessualità.

e si vede un po’ tutto questo nel video che vi mostriamo in calce alla news che, oltre a darci altri indizi sulla pellicola, ci fa letteralmente “venire la pelle d’oca” con un altro pezzo immortale dei Queen: