Wanted Cinema ha rilasciato il trailer ufficiale italiano del film Blue My Mind – Il Segreto dei Miei Anni

Blue My Mind – Il Segreto dei Miei Anni è diretto da Lisa Brühlmann, su una sceneggiatura scritta da lei stessa insieme a Dominik Locher.

Nel cast troviamo Luna Wedler, Zoë Pastelle Holthuizen, Regula Grauwiller e Georg Scharegg. La pellicola, presentata al Festival di San Sebastián a settembre, e a festival internazionali come Alice nella città e il Zurich Film Festival, approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 13 giugno 2019, distribuito da Wanted.

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer ufficiale del film:

La quindicenne Mia trasloca con i genitori alle porte di Zurigo. Da sempre, la ragazza si sente a disagio all’interno della famiglia così da trovarsi spesso a domandare alla madre se sia stata adottata, ma senza mai ricevere risposta. Mentre vive l’adolescenza in modo piuttosto selvaggio, il suo corpo comincia a mutare. All’inizio, si tratta di un cambiamento poco percettibile, ma con il passare del tempo si fa sempre più forte fino al punto da disorientarla completamente. Disperata, cerca di distrarsi con sesso e droghe, ma la natura segue il suo corso, trasformando Mia completamente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online