Bloodshot, trama, trailer e cast del film con protagonista Vin Diesel

Vin Diesel è un soldato deceduto e poi resuscitato nell'action fantasy Bloodshot: ecco trama, trailer e cast del film!

Adattamento cinematografico dell’omonimo creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton, Bloodshot è un action fantasy diretto da David S.F. Wilson e con protagonista la star di Fast & Furious Vin Diesel. Scopriamo insieme la trama, il trailer e il cast del film!

La trama, il trailer e il cast del film Bloodshot

Dopo che lui e sua moglie sono stati assassinati, il Marine Ray Garrison viene resuscitato da un team segreto di scienziati della Rising Spirit Technologies. Potenziato con nanotecnologia, diventa una macchina per uccidere sovrumana e biotecnologica – “Bloodshot”. Mentre Ray si addestra per la prima volta con altri super-soldati in un team dal nome in codice Chainsaw, non ricorda nulla della sua vita precedente. Ma quando i suoi ricordi riaffiorano e si ricorda dell’uomo che ha ucciso sia lui che la sua bellissima moglie, evade dalla struttura di addestramento determinato ad avere la sua vendetta, solo per scoprire che nella cospirazione c’è più di quanto pensasse.

Bloodshoot vede nel cast anche di Eiza González nel ruolo di Katie (Fast & Furious – Hobbs & Shaw, Godzilla vs. Kong, Il ministero della guerra sporca), Sam Heughan (Outlander) nel ruolo del Caporale Harlan Shifflet), Toby Kebbell (For All Mankind, Kong: Skull Island) nei panni di Martin Axe, Guy Pearce (Memento, The Brutalist) nei panni del Dr. Emil Harting, Talulah Riley in quelli di Gina DeCarlo, Lamorne Morris nel ruolo di Wilfred Wigans e Jóhannes Haukur Jóhannesson nel ruolo di Nick Baris.

Leggi anche La recensione del film

Tags: Vin Diesel