Blind Waters – Terrore dagli abissi: trama, trailer e cast del film di Anthony C. Ferrante
La minaccia in mare non ha solo le pinne.
La sera del 10 luglio su Cielo va in onda Blind Waters – Terrore dagli abissi, un survival horror acquatico firmato Anthony C. Ferrante, già noto per la saga Sharknado. Uscito nel 2023 su Tubi, il film porta in scena una storia di sopravvivenza tra mare aperto, squali e tensioni umane.
La trama, il trailer e il cast di Blind Waters – Terrore dagli abissi

La trama parte con una coppia in vacanza in Messico: Valentina Armas, interpretata da Meghan Carrasquillo, e Weston Dern, che ha il volto di Noam Sigler. I due stanno vivendo una vacanza romantica e lui ha in mente di farle una proposta di matrimonio sott’acqua. Durante un’immersione però compare uno squalo, l’imbarcazione si ribalta, Valentina sbatte la testa e perde parzialmente la vista, mentre Weston si ferisce a una gamba.

Dopo l’incidente riescono ad arrivare su un’isola apparentemente deserta. Qui incontrano Gabe, interpretato da Francisco Angelini. Gabe si presenta come un aiuto insperato, ma si scopre presto che dietro la sua presenza c’è un legame con un furto avvenuto all’inizio del film. Tra squali in agguato e dinamiche di sfiducia, i tre personaggi si trovano a lottare per uscire vivi da una situazione che si complica scena dopo scena.
Il trailer ufficiale è disponibile online e mostra alcune sequenze ambientate in mare aperto, con momenti sott’acqua e scene in cui Valentina cerca di orientarsi nonostante la vista compromessa. Il film è stato distribuito negli Stati Uniti da Tubi, piattaforma di streaming on demand, e ora approda in chiaro sul canale Cielo per il pubblico italiano.
Nel cast, oltre a Carrasquillo, Sigler e Angelini, figurano anche Martijn Kuiper, Jhey Castles, Chris Cleveland e Becki Hayes. La durata del film è di circa 100 minuti e il genere unisce elementi da thriller e horror acquatico.
Leggi anche Braven – Il coraggioso: trama, trailer e cast dell’action thriller con Jason Momoa