Blackbird: ecco il trailer del film con Susan Sarandon
Diretta da Roger Michell, la commedia Blackbird racconta in modo leggero la triste storia di Lily, una donna malata di SLA che decide di porre fine alla sua vita.
Blackbird è la commedia di Roger Michell con protagonisti Susan Sarandon e Sam Neill
Diretta da Roger Michell (Notting Hill), la commedia Blackbird racconta in modo leggero la triste storia di Lily, una donna malata di SLA che decide di porre fine alla sua vita volontariamente, dopo aver passato un ultimo weekend con la sua famiglia.
Remake del film danese sull’eutanasia Silent Heart di Bille August, Blackbird vede Susan Sarandon nei panni della protagonista, una matriarca che convive ormai solo con il dolore, al fianco del marito interpretato da Sam Neill. Quest’ultimo accetta il drammatico destino della donna, mentre le due figlie di Lily non riescono a comprendere le motivazioni profonde di questo gesto, cercando più volte il confronto con la madre e tra di loro. Kate Winslet è la figlia maggiore, sposata con un brav’uomo maniaco del controllo e con un figlio adolescente. Mia Wasikowska, omosessuale ed emotivamente instabile, è invece la pecora nera della famiglia.
Leggi anche la nostra recensione del film
Scritto da Christian Torpe, il film arriverà on demand e nei cinema il 18 settembre prossimo.