Black Tide: il trailer del nuovo film con Vincent Cassel

È stato rilasciato il trailer di Black Tide, il nuovo film diretto da Érick Zonca e con protagonista Vincent Cassel, da novembre al cinema.

Uscirà nelle nostre sale a fine novembre Black Tide, il film che segna il ritorno al cinema del regista francese Érick Zonca e con protagonista Vincent Cassel

Il regista Érick Zonca porta sullo schermo un thriller che ruota attorno alla misteriosa scomparsa di un giovane adolescente con Black Tide. Il caso però non è altro che un modo per indagare anche sulla vita difficile del detective a cui sarà affidato, Francois Visconti.

Ad interpretare il detective protagonista di Black Tide è Vincent Cassel, qui nei panni di un uomo ormai disilluso dalla vita e appena abbandonato dalla moglie. Il ragazzo scomparso è Dany, la cui madre è pronta tutto pur di ritrovarlo.

Dany, figlio adolescente della famiglia Arnault, è scomparso. Il caso è assegnato a Francois Visconti, un detective stanco del mondo e disilluso la cui moglie lo ha appena abbandonato.
Il poliziotto indaga per trovare il ragazzo disperso mentre è restio a prendersi cura di suo figlio Denis di 16 anni, che sembra essere invischiato nel traffico di droga. Quando il signor Bellaile, tutore francese di Dany, viene a conoscenza della scomparsa del suo ex allievo, offre il suo supporto al detective.

Scopriamo tutti i dettagli con il trailer ufficiale di Black Tide.

Oltre a Cassel, nel cast di Black Tide troveremo Roman Duris, Sandrine Kiberlain, Charles Berling e Hafsia Herzi. Il film è tratto dal best seller The Missing File, scritto da Dror Mishani e vincitore del premio come Miglior Polar.

Black Tide uscirà nelle nostre sale il prossimo 22 novembre.

Articoli correlati