Black Site La Tana Del Lupo: trama, trailer e cast del film di Sophia Branks

Il thriller, rilasciato nel 2022, andrà in onda questa sera su Sky Cinema Uno.

Preparatevi a immergervi in un labirinto di tensione e adrenalina con Black Site La Tana Del Lupo, un thriller claustrofobico e avvincente che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima scena. Affidata alla regia di Sophia Branks, la pellicola, rilasciata nel 2022, va in onda questa sera su Sky Cinema Uno HD a partire dalle ore 21.15, nonché in streaming e on demand su NOW. Andiamo a scoprire la trama (senza incappare in spoiler sul finale), il thriller e il cast, con i rispettivi personaggi portati in scena.

La trama, il trailer e il cast di Black Site La Tana Del Lupo

Black Site La Tana Del Lupo trama trailer cast - Cinematographe.it

Alcuni dei professionisti di alta sicurezza sono alle prese con un detenuto enigmatico, Hatchet. Glaciale nell’animo, il criminale è indecifrabile nelle proprie mosse e sa manipolare, oltre che di sopraffare le persone attraverso un mix di astuzia e brutalità. Nel momento in cui orchestra un piano micidiale occorrerà prendere le necessarie contromisure. Lasciargli campo libero significa, infatti, esporre la sicurezza nazionale a un grave pericolo. Di conseguenza, a irrompere in scena è una squadra preparatissima, determinata a garantire l’incolumità dei cittadini con ogni mezzo disponibile, diretta da Abby, un’agente dal carattere tenace. Di seguito, riportiamo il trailer ufficiale:

I protagonisti di Black Site La Tana Del Lupo sono Michelle Monaghan, nei panni di Abigail “Abby” Trent, e Jason Clarke, in quelli di Hatchet. Completano il cast: Jai Courtney (Raymond Miller), Pallavi Sharda (Tessa Harijan), Phoenix Raei (Uri Wasserman), Fayssal Bazz (Rashid Nassar), Uli Latukefu (capitano David Palau), Logan Huffman (Chaplain Harris), Todd Lasance (Darren Wesley), Lincoln Lewis (Landon Briggs), Pacharo Mzembe (Ben Jordan), Lucy Barrett (Mia Davis), Simon Elrahi (Farhan Barakat), Joey Vieira (Ramon Garcia), Leo Stripp (Martyn Krygier) e Kenny Low (Victor Marquez).

Leggi anche Imaginary: il nuovo trailer dell’horror Blumhouse con protagonista l’orsacchiotto più spaventoso di sempre