Ben – Rabbia Animale: il trailer ufficiale dell’inquietante horror

L'horror Ben - Furia animale vede al centro uno scimpanzé domestico che, colto da una forma improvvisa di rabbia, inizia a uccidere i membri della famiglia che lo ha adottato.

La Paramount Pictures ha diffuso il trailer ufficiale di Ben – Rabbia Animale, film diretto da Johannes Roberts e con protagonista Troy Kotsur, attore nato sordo vincitore dell’Oscar nel 2022 come Miglior Attore Non Protagonista nel film CODA – I segni del cuore. Scritto dallo stesso regista insieme a Ernest Riera, l’horror debutterà nelle sale italiane a gennaio 2026.

La trama e il trailer ufficiale dell’horror Ben – Rabbia Animale

Con Ben – Rabbia Animale, Johannes Roberts firma un horror inquietante che trascinerà lo spettatore in un crescendo di tensione, dove l’orrore diventerà sempre più reale e la sopravvivenza sarà l’unica via d’uscita. Nel film, infatti, la vacanza ai tropici di un gruppo di amici si trasforma in un’esperienza terrificante, all’insegna di una lotta primordiale per la sopravvivenza.

Ben – Rabbia Animale vede nel cast anche la star della saga di Pirati dei Caraibi Kevin McNally, la star di Dexter: New Blood Johnny Sequoyah, Jessica Alexander, Victoria Wyant, Kae Alexander, Charlie Mann, Gia Hunter, Tienne Simon e Albert Magashi. Il film, che verrà presentato in anteprima il 31 ottobre al Lucca Comics & Games, è una produzione Paramount Pictures, in collaborazione con Domain Entertainment e 18Hz Production, prodotto da Walter Hamada, John Hodges e Bradley Pilz