Ecco il trailer di Below the Belt: Brawl at Donnybrook, film diretto da Tim Sutton e con protagonista Jamie Bell

Arriverà in DVD e in Digital HD il 6 maggio nel Regno Unito Below the Belt: Brawl at Donnybrook, l’ultimo dramma diretto da Tim Sutton (Dark Night, Memphis). Protagonisti della pellicola sono Jamie Bell, Frank Gillo, Margaret Qualley e James Badge Dale.

Tre anime disperate devono farsi strada in un mondo senza sbocchi, in questo intimo sguardo nel ventre oscuro dell’America. Earl (Jamie Bell) è un ex marine e un padre in difficoltà, determinato a dare una vita migliore alla sua famiglia, a prescindere da quello che serve. Angus (Frank Grillo) è uno spacciatore violento e sconvolto che lascia una scia di morte e distruzione lungo la strada. E Delia (Margaret Qualley) è una donna stregata che farà di tutto per sfuggire a una vita di crimine che non può più sopportare.

Nel loro mondo di uccisioni e assassini, tutte le strade portano a Donnybrook: un luogo dove avvengono degli illegali incontri di lotta nelle gabbie, dove i combattenti si azzuffano per arrivare al premio finale da 100.000 dollari. È l’ultima possibilità per la redenzione o una condanna a morte. Combinando la brutalità incrollabile con un lirismo onirico, il regista Tim Sutton evoca una visione ipnotizzante e viscerale della vita ai margini della società.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online