Beavis and Butt-Head alla conquista dell’Universo – trailer e data d’uscita italiana del film Paramount+

Beavis and Butt-Head alla conquista dell'Universo sancisce il ritorno dell'iconica coppia anni '90 dopo quasi dieci anni dall'ultima apparizione.

Beavis and Butt-Head – iconica coppia animata anni ’90 – è tornata sul piccolo schermo dopo dieci anni d’assenza. L’occasione è la pellicola Beavis and Butt-Head alla conquista dell’Universo la quale, dopo il rilascio in America il 23 giugno, entrerà a far parte del catalogo Paramount+ italiano l’11 ottobre. Il servizio streaming è infatti finalmente disponibile in Italia dal 15 settembre.

Beavis and Butt-Head alla conquista dell’Universo – trama e doppiatori del film Paramount+

Beavis and Butt-Head alla conquista dell'Universo trailer data uscita italiana - Cinematographe.it

In occasione dell’imminente rilascio, è stato diffuso il trailer italiano di Beavis and Butt-Head alla conquista dell’Universo, nel quale si possono riconoscere le voci di due doppiatori d’eccezione: Edoardo Ferrario (Butt-Head) e Luca Ravenna (Beavis). Ferrario sarà prossimamente anche nel cast di Prova Prova Sa Sa, comedy show Prime Video condotto da Frank Matano. Beavis e Butter-Head saranno protagonisti di un‘avventura che abbraccia due secoli e che  “promette di essere in cima a tutte le future liste dei film di fantascienza più stupidi mai realizzati”:

La saga inizia quando Beavis e Butt-Head finiscono in un campo spaziale grazie alla “condanna creativa” di un giudice del tribunale minorile nel 1998. Dopo aver rovinato una missione, vengono abbandonati nello spazio e finiscono per attraversare un buco nero e riemergere sulla Terra nel 2022, solo per scoprire un mondo molto diverso e scoprire di essere considerati “Buttholes of Interest” dall’NSA, dal governatore del Texas e da una versione altamente intelligente di loro stessi proveniente da un universo parallelo. Inoltre, arrivano quasi sul punto di perdere la verginità, ma poi non succede. 

L’arrivo dell’ultimo capitolo della prolifica saga sarà inoltre celebrato con il caricamento, nel catalogo Paramount+, dell’intera libreria di oltre 200 episodi rimasterizzati. Nel corso del 2022 è inoltre previsto il debutto di una nuova serie in esclusiva. Beavis and Butt-Head alla conquista dell’Universo è stato scritto dal creatore dello show originale, Mike Judge, ed è prodotto da Lew Morton, Mike Rotenberg, Chris Rynoski, Shannon Prynoski, Ben Kalina e Antonio Canobbio per Titmouse, oltre che dallo stesso Judge.

Articoli correlati