Il 19 giugno su Netflix arriva Beats, guarda qui il trailer ufficiale!

La star di Black-ish Anthony Anderson è il protagonista del film Netflix Beats, una pellicola drammatica sulla scena dell’hip-hop di South Side di Chicago. Il film di Global Road Entertainment e 51 Minds Entertainment è stato diretto dal regista di The New Edition Story, Chris Robinson, mentre la sceneggiatura originale è di Miles Orion Feldsott.

Il film vede la partecipazione di Anthony Anderson, Khalil Everage, Uzo Aduba, Emayatzy Corinealdi, Paul Walter Hauser, Dave East, Ashley Jackson, Evan J. Simpson e Dreezy.

In Beats, Khalil Everage, un giovane di 17 anni proveniente dal South Side, è un prodigio musicale che soffre però di agorafobia, la sua vita si scontra con un ex dirigente musicale (Anderson) caduto in disgrazia. L’improbabile coppia dovrà unirsi per liberarsi dei demoni del passato. Il film comprenderà anche artisti hip-hop affermati e in ascesa, inclusa la musica originale di Young Chop.

Bob Teitel, Christian Sarabia, Glendon Palmer sono i produttori, con Feldsott come co-produttore. Anderson, Carrie Holt de Lama, Mitch Smith e E. Brian Dobbins sono produttori esecutivi.

La pellicola arriverà su Netflix il 19 giugno, ecco il trailer e la sinossi ufficiale:

Nel South Side di Chicago un genio dell’hip hop affetto da agorafobia e un ex dirigente musicale caduto in disgrazia si aiutano a vicenda per superare i demoni del passato.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online