Bayou Caviar – Il prezzo da pagare: trama, trailer e cast del film

Su Sky Cinema Uno è tempo di Noir: questa sera, a partire dalle ore 21.15, va in onda Bayou Caviar - Il prezzo da pagare.

Il prime time di Sky Cinema Uno rispolvera un genere di notevole fascino, quale il noir. A partire dalle ore 21.15 va, infatti, in onda Bayou Caviar – Il prezzo da pagare, film del 2018 di e con Cuba Gooding Jr., vincitore del premio Oscar verso la fine degli anni Novanta come migliore attore non protagonista per Jerry Maguire. Senza andare a incorrere in spoiler, andiamo a scoprire la trama, il trailer e i maggiori componenti del cast.

Bayou Caviar – Il prezzo da pagare: storia e attori

Bayou Caviar trama trailer cast - Cinematographe.it

Rodney ha deciso di cambiare vita in Bayou Caviar – Il prezzo da pagare. Dopo aver sbarcato il lunario con il pugilato, è giunto il momento di appendere i guantoni al chiodo. Desidera lasciarsi alle spalle il passato da sportivo e scrivere, così, un capitolo inedito della propria vita, dove, comunque, la forza fisica la fa da padrone.

Difatti, diventa il buttafuori di un locale notturno, chiamato a tenere sempre gli occhi aperti, data la presenza di soggetti poco raccomandabili. Lo assolda un gangster russo, consapevole di quanto sia una pedina preziosa nella gestione dei suoi traffici. Rodney è, infatti, un tipo sveglio, che ben conosce le regole non scritte della strada.

Bayou Caviar trama trailer cast - Cinematographe.it

Ecco perché gli affida una mansione delicata: incastrare il genero del suo socio in affari, un magnate ebreo ortodosso. Il lavoro commissionato giunge a sorpresa ed è complicato definire un piano efficace. L’incontro con una fotografa di nome Nic potrebbe, però, tradursi in una invitante opportunità, da cogliere assolutamente. Ora vi proponiamo il trailer ufficiale di Bayou Caviar – Il prezzo da pagare, rilasciato dalla casa di distribuzione in prossimità dell’uscita:

Bayou Caviar – Il prezzo da pagare è un film del 2018 dalla durata complessiva di 111 minuti. Oltre a dirigerlo (è il suo debutto dietro la macchina da presa), Cuba Gooding Jr. interpreta pure il personaggio principale, Rodney Jones. Completano il cast: Famke Janssen, Richard Dreyfuss, Lia Marie Johnson, Gregg Bello, Katharine McPhee, Ken Lerner, Sam Thakur.

Leggi anche Assassinio a Venezia: Kenneth Branagh torna a indagare nel trailer del film da Agatha Christie