Batman v Superman – rivelato l’ironico trailer onesto

Con l’uscita della Ultimate Edition di Batman v Superman: Dawn of Justice, Screen Junkies ha rilasciato l’ironico trailer onesto del film diretto da Zack Snyder. Come le due versioni del film, quella cinematografica e la Director’s Cut dell’edizione Home Video, sul sito Screenjunkies.com è possibile vedere il trailer onesto in versione estesa. Come ci si potrebbe aspettare, il trailer si scaglia verso la maggior parte degli aspetti del film più importanti, in particolare Batman e Wonder Woman. Ma non solo. Eccolo qui di seguito:

Batman v Superman: Dawn of Justice è un film del 2016 diretto da Zack Snyder; basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, è il sequel de L’uomo d’acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Il film è scritto da Chris Terrio e David S. Goyer ed è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot.

Batman v Superman segna l’inizio della Justice League cinematografica

Si tratta della prima pellicola live-action in cui compaiono sia Batman che Superman, e segna il debutto cinematografico in live-action di Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash. In Batman v Superman: Dawn of Justice, il genio criminale Lex Luthor manipola Batman e Superman portandoli a scontrarsi tra di loro.