Bambi: The Reckoning, il trailer del film horror sul celebre personaggio Disney
Bambi: The Reckoning fa parte dell'universo cinematografico Winnie the Pooh: Blood and Honey
Il classico personaggio di Bambi prende una svolta oscura nel primo trailer di Bambi: The Reckoning, il nuovo film diretto da Dan Allen e prodotto dal regista di Winnie the Pooh: Blood and Honey, Rhys Frake-Waterfield.
Al momento non è stata annunciata una data d’uscita per Bambi: The Reckoning
La trama del film Bambi: The Reckoning si concentra su una coppia madre-figlio, interpretata da Roxanne McKee e Tom Mulheron, che si ritrova braccata da Bambi nei boschi dopo un incidente d’auto. La sinossi promette una “rivisitazione incredibilmente oscura della storia che tutti conosciamo e amiamo”, suggerendo che Bambi sarà una “feroce macchina per uccidere” che si nasconde nelle terre selvagge. Il film si ispira al romanzo del 1923 di Felix Salten, già alla base del lungometraggio Disney che ha uscito nei cinema nel 1942.
Il film, parte del Poohniverse: Monsters Assemble insieme a Winnie the Pooh: Blood and Honey e altri, trova ispirazione nel design di The Ritual di Netflix e promette di portare una nuova interpretazione della storia di Bambi al pubblico. Oltre a McKee e Mulheron, nel cast figurano anche Nicola Wright, Samira Mighty, Russell Geoffrey Banks, Alex Cooke, Ewan Borthwick, Catherine Adams, Adrian Relph e altri.
Leggi anche Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, svelati i poster dei personaggi