Ballerina: il trailer finale dello spin-off di John Wick con protagonista Ana De Armas
Ballerina è ambientato tra gli eventi di John Wick 3 e quelli di John Wick 4: nel cast anche Keanu Reeves!
A pochi giorni ormai dall’uscita nelle sale di tutto il mondo, la Lionsgate ha rilasciato il trailer finale di Ballerina, il primo spin-off cinematografico della fortunatissima saga action di John Wick con protagonista Keanu Reeves. Diretto da Len Wiseman, regista di film come Total Recall – Atto di forza, Die Hard – Vivere o morire, Underworld) e con protagonista la candidata agli Oscar Ana De Armas (No Time To Die, Blonde, Acque profonde), il film è atteso nelle sale italiane il prossimo 12 giugno.
Il trailer finale del film Ballerina

Dopo lo spin-off televisivo The Continental, arriva nelle sale di tutto il mondo il primo spin-off cinematografico di John Wick. Il film racconta di una giovanissima ballerina che, dopo lo sterminio della sua famiglia, si tramuta in una killer letale e assetata di vendetta. Un personaggio che è stato introdotto nel terzo capitolo della saga con protagonista Keanu Reeves. Il film è stato scritto da Shay Hatten, sceneggiatore di John Wick: Parabellum e di Army of the Dead.
Ballerina vede nel cast anche Keanu Reeves nei panni nuovamente dell’assassino John Wick, la star di The Walking Dead Norman Reedus nel ruolo del misterioso Daniel Pine, Anjelica Huston (La famiglia Addams) nel ruolo di The Director, Ian McShane (Gesù di Nazareth, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare) nel ruolo di Winston Scott, il compianto Lance Reddick nei panni di Caronte, il portiere dell’hotel, Gabriel Byrne (La maschera di ferro, ZeroZeroZero), Catalina Sandino Moreno (From, Silent Night – Il silenzio della vendetta) nel ruolo di Lena, Sharon Duncan-Brewster nei panni di Nogi e David Castañeda nel ruolo di Javier, Robert Maaser nel ruolo di Dex e Choi Sooyoung nei panni di Katla Park. Il film è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Chad Stahelski.