Baked in Brooklyn: trailer ufficiale del film con Alexandra Daddario
Ecco il trailer ufficiale del film Baked in Brooklyn con Alexandra Daddario e Todd Bartels. Questa nuova commedia indipendente è stata diretta da Rory Rooney, mentre la sceneggiatura è di David Shapiro.
Baked in Brooklyn: trailer ufficiale del film con Alexandra Daddario
Ecco la sinossi ufficiale del film. Un neo laureato (Brener) decide di vendere marijuana per le strade di Manhattan dopo aver perso il proprio lavoro in una società di consulenza. Il protagonista incontra poi la ragazza dei suoi sogni (Daddario). Con una fidanzata per niente di supporto, una clientela sempre più vasta, e le crescenti minacce di essere beccato o ucciso, presto realizza che la cosa è al di sopra delle sue capacità.
Nel cast, oltre alla Daddario e a Bartels, si trovano anche Evangelo Bousis, Josh Brener. Il film è ucito nelle sale americane il 14 ottobre, e sarà disponibile in DVD e BluRay dal 29 novembre.
Alexandra Daddario è conosciuta per aver impersonato il ruolo di Annabeth Chase nella serie cinematografica Percy Jackson. Sarà poi prossimamente vista nel film di Baywatch.
Baywatch – Il Film vede come protagonista Dwayne Johnson nei panni di Mitch Buchannon, un bagnino che deve collaborare con il giovane testa calda Matt Brody(Efron) per arrestare un magnate del petrolio pronto a distruggere la loro spiaggia. Il film uscirà nelle sale il 19 maggio 2017.