Babylon: il nuovo spettacolare trailer del film di Damien Chazelle

Più grande è il sogno, più alto è il pezzo: ecco il nuovo trailer ufficiale di Babylon!

A meno di due mesi dall’uscita nelle sale italiane (19 gennaio 2023), la Eagle Pictures ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Babylon, la nuova attesissima opera cinematografica del regista Premio Oscar Damien Chazelle.

Il nuovo trailer ufficiale di Babylon

Babylon; cinematographe.it

La giovane e ambiziosa Nellie LaRoy arriva a Hollywood con l’intenzione di diventare una stella del cinema. Anche l’attore messicano Manny Torres vuole seguire la stessa strada, accettando però di cominciare come assistente di regia. Entrambi sono presto chiamati a destreggiarsi tra gli scandali, le droghe, gli abusi sessuali, i vizi, le denunce, gli eccessi, gli sperperi e i misteri che si verificano nell’ambiente.

Nel cast di Babylon ci sono Brad Pitt, Margot Robbie, Diego Calva, Jean Smart, Jovan Adepo, Li Jun Li, P.J. Byrne, Lukas Haas, Olivia Hamilton, Tobey Maguire, Max Minghella, Rory Scovel, Katherine Waterston, Flea, Jeff Garlin, Eric Roberts, Ethan Suplee, Samara Weaving e Olivia Wilde. Michael Beugg, Tobey Maguire, Wyck Godfrey, Helen Estabrook e Adam Siegel sono i produttori esecutivi del film.

Articoli correlati