Arrow

The CW ha appena rilasciato il trailer del finale di mezza stagione per il nuovo episodio della settimana prossima di Arrow. L’episodio, intitolato Dark Waters (episodio 4×09), è stato ufficialmente descritto come segue:

“Dopo che la città è stata nuovamente attaccato, Oliver fa una mossa audace contro HIVE. Malcolm tiene sotto controllo Thea e la rilascia con un avvertimento. Le cose prendono una piega orribile quando Damien Darhk (guest star Neal McDonough) reagisce in modo brutale alla festa di Oliver”

Ecco il trailer del finale di mezza stagione di Arrow

Le star di Arrow sono Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn) e Paul Blackthorne nel ruolo del Detective Lance. i produttori esecutivi della serie sono Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

Basato sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti ideati da DC Comics, la trama narra la storia del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni nell’isola infernale di Lian Yu. Ritornato a casa, il protagonista si vestirà incappucciato per combattere il crimine di Starling City, la sua città, dove assumerà l’identità segreta di Arrow. Sfruttando tutte le sue doti, tra cui la propria abilità fisica e la capacità di destreggiarsi bene con l’arco, Oliver Queen, affiancato dal suo braccio destro, John Diggle e dall’informatica Felicity Smoak, cercherà di affrontare uno ad uno i criminali della sua cittadina. La narrazione segue due fili temporali distinti, quello della storia presente e quello della ricostruzione in flashback degli anni vissuti sull’isola da Oliver Queen. Alla fine della seconda stagione, proprio grazie ai flashback, si apprende che Oliver è stato anche ad Hong Kong prima di riuscire a tornare a casa.

Fonte: Comingsoon.net

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE