Area 51: arriva il trailer ufficiale

Da leggere

Malignant: per James Wan il film è “la versione horror di Frozen”

In una recente intervista James Wan ha dichiarato che il suo Malignant, attualmente al cinema, ha diverse punti in...

Supernova: recensione del film con Colin Firth e Stanley Tucci

Due uomini. Un camper. Un viaggio. Questi sono alcuni degli elementi di Supernova, presentato alla scorsa Festa del Cinema...

Ancora più bello: recensione del film di Claudio Norza con Ludovica Francesconi

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno da Sul più bello, esce il 16 settembre nelle sale italiane il...

La Paramount ha rilasciato il primo trailer del nuovo e attesissimo film di Oren Peli, Area 51. La produzione, che effettivamente ha avuto luogo nel 2008, poco dopo Paranormal Activity, è stata gestita dalla casa cinematografica statunitense, ma è stata messa da parte per sette anni. Area 51 debutterà Venerdì 15 Maggio e i biglietti saranno in vendita on-line su Alamo Drafthouse Cinema a partire da Lunedì 11 Maggio.

Area 51: arriva il trailer ufficiale

Il tanto atteso film è diretto e scritto da Oren Peli, con la partecipazione di Christopher Denham mentre la produzione è stata affidata a Jason Blum e Steven Schneider. Il film segue le vicende di Reid, che è sempre stato ossessionato con gli UFO e durante un viaggio di fine settimana a Las Vegas, convince due amici ad unirsi a lui in una missione per irrompere nell’Area 51, dove trovano la prova terrificante della presenza degli Alieni.

Area 51 annovera nel cast Reid Warner, Jelena Nik, Darrin Bragg, Ben Rovner. La pellicola è prodotta da Jason Blum, veterano ormai di queste produzioni di stampo horror. Il film non uscirà nelle sale ma sarà distribuito solo in Video on Demand a partire dal 14 maggio. Nel cast troviamo: Reid Warner, Suze Lanier-Bramlett, Sandra Staggs, Roy Abramsohn, David Saucedo, Jennefer Ludwigsen.

Area 51 uscirà nelle sale cinematografiche il 15 Maggio 2015 ed è diretto da Oren Peli.

Fonte: Movieweb

Ultime notizie

Malignant: per James Wan il film è “la versione horror di Frozen”

In una recente intervista James Wan ha dichiarato che il suo Malignant, attualmente al cinema, ha diverse punti in...

Articoli correlati