Aquaman e il Regno Perduto: il nuovo spettacolare trailer del film con Jason Momoa

Diffuso il secondo trailer ufficiale di Aquaman e il Regno Perduto, quindicesimo e ultimo film del DC Extended Universe.

La Warner Bros. ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Aquaman e il Regno Perduto, quindicesimo ed ultimo film del DC Extended Universe diretto da James Wan e con protagonista Jason Momoa nei panni del Re di Atlantide. Scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick (Orphan, La furia dei titani, The Walking Dead), il film è atteso nelle sale italiane dal prossimo 20 dicembre.

Trama e secondo trailer di Aquaman e il Regno Perduto

Aquaman e il Regno Perduto; cinematographe.it

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, per forgiare un’improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.

Aquaman e il Regno Perduto vede nel cast anche Patrick Wilson (Orm, fratellastro di Aquaman e sua nemesi) Amber Heard (Mera, regina di Atlantide e madre dell’erede al trono) Yahya Abdul-Mateen II (Black Manta), Nicole Kidman (Atlanna, una leader feroce e madre con il cuore di un guerriero), Dolph Lundgren (Re Nereus), Randall Park (Dr. Stephen Shin) Pilou AsbaekIndya Moore (Escape Room 2 – Gioco mortale) nei panni Karshon aka Lo Squalo, Vincent Regan (Eat Local – A cena coi vampiri) in quelli di re Atlan e Jani Zhao al suo primo ruolo in un film in lingua inglese nei panni di Stingray, un personaggio originale. Il film è stato prodotto da James Wan insieme a Rob Cowan e Peter Safran, mentre Michael Clear e Walter Hamada hanno rivestito il ruolo di produttori esecutivi.