Anni da cane: trailer e data d’uscita della delicata commedia Amazon

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Prime Video ha rilasciato il teaser trailer del primo film Amazon originale italiano, Anni da cane

Amazon Prime Video presenta ufficialmente il suo primo film Amazon Original italiano, Anni da cane, una delicata commedia young-adult diretta da Fabio Mollo. La pellicola sarà presentata ad Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata alle giovani generazioni, come Proiezione Speciale di Panorama Italia. Per vedere il film in streaming su Prime Video dovremo invece attendere fino al 22 ottobre 2021. Anni da cane sarà distribuito in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo.

Diretto da Fabio Mollo e scritto da Mary Stella Brugiati e Alessandro Bosi, il film vede la partecipazione di Aurora Giovinazzo, Isabella Mottinelli, Federico Cesari, Luca Vannuccini, Marta Losito, Romana Maggiora Vergano, Paola Gioia Kaze Formisano, Sabrina Impacciatore e con il cameo di Achille Lauro.

Anni da cane racconta la storia di Stella, un’adolescente impacciata, cinica, piena di immaginazione e tormentata. Dopo un incidente in auto che le cambia la vita, e in cui è coinvolto anche un cane, si convince che i suoi anni vadano contati come quelli dei cani. Se un anno da cane equivale a sette anni per noi umani, ora che ha 16 anni Stella si sente una centenaria. Proprio per questo la ragazza è convinta di essere prossima alla morte e decide di stilare una lista delle cose da fare prima di morire. Con l’aiuto dei suoi migliori amici, Nina e Giulio, la ragazza comincia così a vivere la sua vita al massimo, bruciando le tappe per paura di non avere tempo per fare esperienza. L’incontro con Matteo, tuttavia, stravolgerà i suoi piani.

Leggi anche The Ferragnez – La serie: Chiara Ferragni e Fedez protagonisti della nuova serie Amazon Original

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati