Annabelle: il secondo trailer del sequel dell’Evocazione

Rilasciato finalmente il secondo trailer di Annabelle, il tanto atteso spin-off dell’Evocazione, in arrivo nei cinema il 2 ottobre. Una famiglia americana si vede strappare la tranquillità tramite la venuta in contatto con l’entità oscura che si cela “dietro” lo sguardo di porcellana di Annabelle (chiamata così perché lo spirito che la infestava era una bambina di nome Annabelle Higgins). È l’inizio di un vero  incubo fatto di enormi paure (quella dell’attrice Annabelle Wallis di perdere l’adorata figlia Lia) e terrore (quello dell’intera famiglia Form che vede una pesante destabilizzazione interna e morale portata dal demone che possiede la bambola e vuole un’anima candida a tutti i costi).

Annabelle: arriva il secondo trailer del sequel dell’Evocazione

Annabelle è il frutto di un lungo progetto non solamente mosso dal marketing, ma fa parte di un più generale prototipo rivoluzionario nel genere horror che necessita sempre più di nuove idee, anche folli.

Nel cast Annabelle Wallis, Ward Horton, Alfre Woodard, Eric Ladin, Tony Amendola, Brian Howe, Kerry O’Malley, Ivan Brogger.

 Buona visione!

 

Articoli correlati