L’attesa è finita, il trailer di Annabelle 2: Creation è finalmente qui e più terrificante che mai!

Annabelle 2: Creation – il nuovo trailer italiano è agghiacciante!

Dopo il teaser trailer e il nuovo poster che preannunciavano l’arrivo del trailer, possiamo finalmente scoprire di più sulla storia della bambola più spaventosa degli ultimi anni. Nel nuovo trailer viene anche accennata la storia della bambola e dell’anima maledetta che si trova in quel corpo fatto di porcellana.

La storia del nuovo film – che non sarà una continuazione del primo – racconterà la storia di un costruttore di bambole e sua moglie, la cui figlia muore tragicamente. Venti anni dopo, i due coniugi decidono di aprire la loro casa a una suora e un gruppo di bambine provenienti da un orfanotrofio. Ben presto gli ospiti diventeranno il bersaglio di Annabelle, una delle bambole create dall’uomo.

Gli attori scelti per questa pellicola sono stati Miranda Otto (già vista nella trilogia de Il Signore Degli Anelli e I, Frankenstein), che interpreterà la moglie del costruttore di bambole, Stephanie Sigman (Spectre e War on Everyone) e Talitha Bateman, che interpreterà una delle bambine dell’orfanotrofio.

La sceneggiatura della pellicola è affidata a Gary Dauberman (che ha già sceneggiato Annabelle) e a dirigerla non sarà John Leonetti (regista del primo film), bensì David Sandberg (Lights Out). Il film arriverà al cinema l’11 Agosto 2017.