Il full trailer di Annabelle 3 è in arrivo. La New Line Cinema ha divulgato un teaser che preannuncia l’arrivo del video completo

Questo nuovo horror, Annabelle 3, è la terza puntata del franchise horror spinoff di The Conjuring. Il film è il sequel di Annabelle del 20014 e Annabelle: Creation del 2017, film interamente incentrati sulla bambola stregata. È il settimo film dell’universo di The Conjuring e Gary Dauberman ha co-sceneggiato il film al fianco di James Wan e farà anche il suo debutto alla regia con questa pellicola. Il film vede la partecipazione di Mckenna Grace, Madison Iseman e Katie Sarife, con Patrick Wilson e Vera Farmiga che riprendono i loro ruoli di Ed e Lorraine Warren.

James Wan ha detto che Annabelle 3 avrà più cose in comune con i film The Conjuring rispetto ai precedenti film di Annabelle:

Penso che per il fatto che ci sono Patrick [Wilson] e Vera [Farmiga] e per il discoro che Annabelle tornerà a casa dei Warren, questo film sarà più simile a quelli della saga originale.

la trama ufficiale della pellicola:

Determinati a impedire ad Annabelle di seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusi a chiave nella loro casa, la mettono al sicuro dietro un vetro sacro e si avvalgono della santa benedizione del sacerdote. Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, che hanno tutti messo gli occhi su un nuovo bersaglio: la figlia di dieci anni dei Warren, Judy e le sue amiche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto