Angry Birds: uccelli all’attacco nel nuovissimo trailer

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Rovio e Sony Picture hanno appena rilasciato un nuovo trailer del film Angry Birds! Potete guardarlo a fondo articolo.

Il trio principale degli Angry Birds sarà interpretato da Jason Sudeikis (Horrible Bosses, Siamo i Miller), che vestirà i panni dell’uccello rosso, Josh Gad nei panni del veloce Chuck e Danny McBride (Eastbound & Down) che darà la voce alla bomba volatile. Nel cast di supporto figurano le voci Bill Hader (Piovono Polpette) nei panni del maiale, Maya Rudolph (Bridesmaids) come Matilda, e Peter Dinklage (“Game of Thrones”) come il Mighty Eagle. Presteranno inoltre la loro voce al film Michael Key (“Key & Peele”), Kate McKinnon (“SNL”), Tony Hale (“Arrested Development”), Ike Barinholtz (Neighbors), Hannibal Buress(“Broad City”), Cristela Alonzo (“Cristela”), Jillian Bell (22 Jump Street), Danielle Brooks (“Orange is the New Black”), il cantante Romeo Santos e Smosh, ossia le star di YouTube Ian Andrew Hecox e Anthony Padilla.

La trama di Angry Birds ruota attorno ad un quesito fondamentale: perché questi uccelli sono così arrabbiati? Il produttore John Cohen (Cattivissimo Me) ha dichiarato– “tutto si basa sul conflitto tra i tre uccelli protagonisti e i porcellini verdi”. Nei suoi vari formati, il gioco Angry Birds è stato scaricato oltre due miliardi di volte a partire da quest’anno, con una serie animata “Angry Birds Toons”, che ha collettivamente conteggiato tre miliardi di visualizzazioni su numerose piattaforme. Scritto da  Jon Vitti e diretto da Fergal Reilly e Clay Kaytis, il film arriverà negli Stati Uniti il 1 Luglio 2016.

Angry Birds – il nuovo esilarante trailer è qui!

Mentre aspettiamo altre news ripassiamo insieme i personaggi del famoso videogioco:

Red: è il capo del gruppo di colore rosso. Non ha nessun potere, però se sbatte sulla terra direttamente, è in grado di compiere un piccolo rimbalzo.

Blues: sono degli uccellini azzurri di piccole dimensioni, che se toccati in volo si dividono in 3 uccellini uguali (Jay, Jim e Jake). Può essere utile per distruggere oggetti in vetro.

Chuck: è un uccello giallo dalla forma triangolare con il potere di fare uno scatto in linea retta se toccato in volo. Può essere utile per distruggere oggetti in legno.

Bomb: uccello ovale tutto nero che poco dopo essere atterrato esplode, utile per distruggere oggetti rocciosi.

Matilda: uccello bianco con il potere di espellere uova che esplodono come bombe quando viene toccato in volo.

Terence: uccello dalle sembianze di Red ma molto più grande e pesante, quindi con potenziale distruttivo maggiore. È il fratello maggiore di Red. Anch’esso è in grado di fare un rimbalzo sulla terra.

Bubbles: uccello arancione di piccole dimensioni che però ha il potere di gonfiarsi diventando gigante quando lo si tocca, per poi sgonfiarsi in una scia di piume.

Stella: uccello di colore rosa. Ha il potere di creare bolle di sapone che intrappolano gli oggetti circostanti e li manda in aria.

Hal: uccello di colore verde con un grande becco. Se viene toccato dopo che è stato lanciato torna indietro, come un boomerang.

Mighty Eagle: enorme aquila da acquistare come componente aggiuntivo del gioco, utile per superare livelli che creano difficoltà. Si attiva lanciando una scatoletta sulla struttura: l’aquila si abbatterà dove la scatoletta cade e verrà assegnato un punteggio in base alla distruzione effettuata. Dopo averla utilizzata è necessario attendere 1 ora per poterla riutilizzare, mentre si può utilizzare quando si desidera nei livelli già completati.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati