Ange e Gabrielle – Amore a sorpresa: trama, trailer e cast del film di Anne Giafferi

Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla commedia sentimentale Ange e Gabrielle - Amore a sorpresa!

Diretto da Anne Giafferi, Ange e Gabrielle – Amore a sorpresa è una commedia sentimentale del 2015 con protagonisti Isabelle Carré e Patrick Bruel.

La trama, il trailer e il cast del film Ange e Gabrielle – Amore a sorpresa

La trama

Ange e Gabrielle - Un amore a sorpresa; cinematographe.it

Nonostante qualche dolore alla schiena per una notte selvaggia, l’architetto di fama e donnaiolo Ange Pagani vive una giornata decisamente normale fino a quando una frenetica donna di nome Gabrielle entra nel suo ufficio affermando che il figlio di Ange avrebbe messo incinta sua figlia adolescente. Il problema, però, è che Ange non ha alcun figlio. Nonostante faccia di tutto per evitarla, Ange per una oscura ragione si ritrova irresistibilmente attratto da quella madre single appassionata, orgogliosa e in grado di gettare la sua vita nel caos. La situazione peggiorerà poi quando Ange scoprirà di essere realmente padre.

Il trailer di Ange e Gabrielle – Un amore a sorpresa

Il cast

Il cast di Ange e Gabrielle – Un amore a sorpresa è così composto: Isabelle Carré (Délicieux – L’amore è servito, Un marito a metà) interpreta il ruolo di Gabrielle, Patrick Bruel (Il meglio deve ancora venire, Un sacchetto di biglie) interpreta Ange, Alice de Lencquesaing (Mister Chocolat, Marguerite & Julien – La leggenda degli amanti impossibili, La scelta di Anne – L’Événement) veste i panni di Claire, Thomas Solivéres veste quelli di Simon, Carole Franck interpreta Caroline, mentre Laurent Stocker è Guillaume.

Leggi anche La recensione del film