Anemone: il trailer ufficiale del film che segna il ritorno alle scene di Daniel Day-Lewis
Daniel Day-Lewis torna a recitare nel trailer ufficiale di Anemone, film co-scritto e diretto da suo figlio Ronan. Nel cast anche Sean Bean.
La Focus Features ha rilasciato il trailer ufficiale di Anemone, opera prima di Ronan Day-Lewis che segna il ritorno sul grande schermo e alla recitazione – ben otto anni dopo Il filo nascosto – di suo padre, vale a dire del tre volte vincitore dell’Oscar come migliore attore protagonista Daniel Day Lewis. Con protagonista la star de Il Trono di Spade Sean Bean, il film debutterà nelle sale americane il prossimo 3 ottobre. Ignota, al momento, la data d’uscita italiana.
La trama e il trailer ufficiale di Anemone

Ambientato nel nord dell’Inghilterra, Anemone segue le vicende di un uomo di mezza età (Sean Bean), che decide di lasciare la sua casa per compiere un viaggio e ritrovare il fratello (Daniel Day-Lewis), che vive isolato come un eremita nei boschi. I due, legati da un passato misterioso e complicato, hanno un rapporto difficile, ma alle volte tenero, che è stato trasformato per sempre da alcuni eventi devastanti avvenuti un decennio prima.
Scritto dagli stessi Ronan e Daniel Day-Lewis, Anemone vede nel cast anche Samantha Morton (The Serpent Queen, The Whale, Animali Fantastici e dove trovarli, Elizabeth: The Golden Age), Samuel Bottomley (How to Have Sex, The Teacher) e Safia Oakley-Green (Fuori dall’oscurità, The Burning Girls).