And Then I Go: trailer del film con Justin Long e Melanie Lynskey

Justin Long e Melanie Lynskey sono i genitori amorevoli di un ragazzino problematico e alienato nel nuovo trailer di And Then I Go. Il film, diretto da Vincent Grashaw è basato sul romanzo del 2004 di Jim Shepard Project X

And Then I Go è una storia di alienazione giovanile, qui potete vedere il primo trailer

Nel crudele mondo delle scuole medie, Edwin soffre di uno stato di ansia e alienazione insieme al suo unico amico, Flake. Entrambi non vengono capti dalle loro rispettive famiglie e sono quotidianamente demoralizzati dai loro coetanei. La loro furia sale silenziosa fino a quando un’idea di vendetta offre loro uno sfogo terrificante. Basato sull’acclamato romanzo di Jim Shepard Project X, questo sguardo impassibile all’adolescenza esplora quanto possa essere potente il legame dell’amicizia infantile e di come la ricerca di un posto per se stessi nel mondo possa diventare una questione di vita o di morte.

Il film di The Orchard And Then I Go ha debuttato al Los Angeles Film Festival lo scorso giugno. Noi l’abbiamo visto alla Festa del cinema di Roma, QUI trovate la nostra recensione. Arman Darbo è Edwin, un ragazzino emarginato con due genitori amorevoli (Justin Long e Melanie Lynskey). Il suo unico amico è con lui dall’asilo e si chiama Robby, aka “Flake” (Sawyer Barth, Il ponte delle spie), il cui padre collezione armi da fuoco.

Jim Shepard ha adattato il suo romanzo del 2004 insieme allo sceneggiatore Brett Haley. Il film è diretto da Vincent Grashaw, già regista del film Coldwater. And Then I Go arriverà nei cinema americani il 18 aprile. Al momento il film non ha una programmazione italiana. Potete vedere il trailer ufficiale qui sotto: