Anaconda: il trailer della nuova versione con Paul Rudd e Jack Black
Paul Rudd e Jack Black protagonisti della nuova versione del cult anni ’90
Sony ha diffuso il primo trailer di Anaconda, il nuovo film con Paul Rudd e Jack Black che riporta in vita – a modo suo – l’iconico titolo horror del 1997. Ma attenzione: non si tratta di un remake del cult con Jennifer Lopez, Owen Wilson e Ice Cube, bensì di una rilettura del tutto originale, diretta da Tom Gormican, già regista di The Unbearable Weight of Massive Talent.
La trama prende una piega decisamente più ironica: un gruppo di amici, alle prese con la temuta crisi di mezza età, decide di rifare il film che li aveva ossessionati da ragazzi. Jack Black veste i panni di Doug, un videomaker di matrimoni con più sogni che successi, mentre Paul Rudd interpreta Griff, un attore di comparsa in cerca di rivalsa. Quella che nasce come un’avventura nostalgica si trasforma presto in un incubo, quando i protagonisti si ritrovano davvero nel cuore della giungla, con pericoli tutt’altro che fittizi. Il cast si arricchisce di nomi importanti come Thandiwe Newton, Steve Zahn e Daniela Melchior, pronti a dare man forte (o forse a complicare le cose) in questa folle spedizione.
Il progetto era stato annunciato lo scorso anno dagli stessi Rudd e Black, che con grande entusiasmo avevano promesso al pubblico un film capace di mescolare paura, risate ed emozioni inaspettate. “Vuoi spaventarti, vuoi ridere, vuoi festeggiare con i tuoi amici… o magari sei solo e vuoi solo dimenticare”, aveva detto Rudd in un video promozionale caricato su YouTube. L’uscita di Anaconda è fissata per il 2026. La produzione è curata da Brad Fuller e Andrew Form con la loro etichetta Fully Formed Entertainment, mentre la sceneggiatura porta anche la firma di Kevin Etten.
Leggi anche Amy Poehler contro gli Oscar: “La commedia non è facile, smettete di ignorarla!”