Amore al quadrato: Per sempre – trama, trailer e cast del film Netflix
Trama, trailer e cast di Amore al quadrato: Per sempre, terzo capitolo della saga sentimentale polacca con protagonisti Monika e Enzo.
Diretto da Filip Zylber, Amore al quadrato: Per sempre è il terzo capitolo della trilogia sentimentale targata Netflix dopo Amore al quadrato (2021) e Amore al quadrato: Ricominciamo. Il film è disponibile sulla piattaforma dallo scorso 23 agosto: scopriamo insieme trama, trailer e cast!
La trama, il trailer e il cast del film Amore al quadrato: Per Sempre

Monika ed Enzo progettano di sposarsi. Tuttavia, la situazione si complica quando Ewa l’ex fidanzata di Enzo fa la sua comparsa, affermando di essere la sua attuale moglie e la madre del suo bambino. Allo stesso tempo, Monika viene promossa come direttrice della scuola e deve fare i conti con una nuova insegnante apparentemente impeccabile, ma che nasconde un sorprendente segreto. L’ingresso di Ewa e Antek nella vita di Enzo fa emergere dubbi e tensioni che mettono alla prova la solidità del legame tra Enzo e Monika. Il crescente disagio di Monika aggiunge ulteriori sfumature di profondità emotiva, mettendo in discussione la stabilità della loro relazione e l’idea stessa di un amore “eterno”
Il cast di Amore al quadrato: Per sempre è così composto: Adrianna Chlebicka è Monika Grabarczyk, Mateusz Banasiuk è Stefan Tkaczyk ‘Enzo’, Ina Sobala è Ewa, Krzysztof Czeczot è Jacek Szczepanski, Tomasz Karolak è il direttore della scuola, Monika Krzywkowska è Aleksandra, Jacek Knap è Andrzej Tkaczyk, Jaroslaw Marciniak è Antos, mentre Kamil Szeptycki ricopre il ruolo di Marcin.