American Night: trama, trailer e cast del film di Alessio Della Valle
Sky Cinema Uno HD propone American Night stasera, a partire dalle ore 21.15.
Se gli action thriller stuzzicano la vostra curiosità prendete pop-corn e patatine! Stasera Sky Cinema Uno HD manda in onda, a partire dalle ore 21.15, il film American Night di Alessio Della Valle, regista italiano con curriculum internazionale. Una produzione costellata anche dalla presenza di Maria Grazia Cucinotta, tra i volti principali. Per capire se faccia o meno al caso vostro, proseguite con la lettura: vi illustreremo la trama (senza pericolo spoiler!), il trailer ufficiale e il cast.
La trama, il trailer e il cast
John Kaplan svolge in American Night il lavoro di mercante d’arte. È uno dei migliori e più rispettati nel suo campo, perché a un innato sesto senso aggiunge la vasta esperienza accumulata negli anni di professione. Nessun segreto gli è precluso: in pochi istanti capisce se l’opera davanti ai suoi occhi è l’originale oppure un falso. Le opere d’arte, in particolare la pittura, affascinano altresì Michael Rubino, un nome emergente della malavita locale, da poco nominato leader della mafia a New York.
Nel momento in cui la celeberrima Pink Marylin, tra i quadri iconici del maestro della pop art Andy Warhol, viene rubata, Kaplan e Rubino finiranno per incrociare le relative strade. Il primo, una persona rispettabile e perbene, deve confrontarsi con il lato sporco della città. Solo così può sperare di trarre in salvo la donna più importante della sua vita: la dolce metà Sarah. Vi proponiamo il trailer ufficiale di American Night, lungometraggio della durata di due ore circa, trasmesso questa sera da Sky Cinema Uno HD dalle 21.15:
American Night è diretto da Alessio Della Valle con Jonathan Rhys Meyers nei panni del protagonista John Kaplan. Completano il cast principale Maria Grazia Cucinotta (Donna Maria), Emile Hirsch (Don Michael Rubino), Michael Madsen (Lord Samuel Morgan), Jeremy Piven (Vincent) e Paz Vega (Sarah Flores).