American Crime Story

Il trailer completo di American Crime Story: The People v. O.J. Simpson è ora online ed offre una panoramica dell’intera storia, ispirata ad uno dei più celebri casi americani. Il regista di American Crime Story è lo stesso di American Horror Story, ragion per cui il titolo non è per nulla casuale.

American Crime Story: nel trailer anche il premio Oscar Cuba Gooding nei panni di O.J. Simpson

American Crime Story: The People V. O.J. Simpson è basato sul romanzo The Run of His Life: The People V. O.J. Simpson di Jeffrey Toobin, avvocato americano, autore e analista legale per la CNN e per il The New Yorker. La serie limitata offre uno sguardo alla causa di O.J. Simpson, ex campione di football e attore accusato di aver ucciso la moglie e un amico di lei il 12 giugno 1994. La storia è narrata dal punto di vista di un avvocato che esplora e sviscera il caotico dietro le quinte di un tribunale, comprando e manovrando entrambi le parti della corte.

Come si può notare dal trailer, la serie offre chiaramente un valido insieme che include, tra gli altri nomi importanti, John Travolta nel ruolo dell’avvocato alla difesa Robert Shapiro, David Schwimmer nei panni di Robert Kardashian, anch’esso avvocato di difesa, Sarah Paulson come il pubblico ministero Marcia Clark, Billy Magnussen nei panni di Kato Kaelin e Courtney B. Vance in quelli di Johnnie Cochran.

American Crime Story: The People V. O.J. Simpson è scritto dai vincitori del Golden Globe, i produttori Alexander e Karaszwski (Big Eyes, The People V. Larry Flynt). Il film è prodotto da Fox 21 e da FX Productions.

La premiere televisiva, prevista per il febbraio 2016, dovrà essere prenotata online. Sarete tra i fans di questo nuovo progetto? Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle novità riguardanti American Crime Story!

Fonte: Comingsoon.net

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE