Alvin Superstar: nessuno ci può fermare – il favoloso trailer italiano del quarto film

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

Finalmente è disponibile il trailer ufficiale italiano di Alvin Superstar: nessuno ci può fermare, la nuova avventura on-the-road degli scoiattoli più scatenati di sempre. A causa di diversi equivoci, Alvin, Simon e Theodore credono che, a New York, Dave sia sul punto di chiedere la mano della sua nuova fidanzata e di piantarli in asso. Il gruppo di scoiattoli ha così solo tre giorni per raggiungerli e fermare la proposta di Dave, cercando non solo di recuperare il loro amico, ma di salvarsi dall’acquisire un pessimo fratellastro.

Guarda il teaser trailer italiano di Alvin Superstar: nessuno ci può fermare

Il film, diretto da Walt Becker, è il quarto della saga che vede protagonista il simpaticissimo scoiattolo Alvin. Il primo film uscì nel 2007 col titolo Alvin Superstar e si ispirava ai personaggi di Alvin and the Chipmunks, protagonisti di una serie di dischi e di cartoni animati fra gli anni sessanta e gli anni novanta.
Nella prima pellicola d’animazione i tre orfani fratelli scoiattoli-chipmunk adolescenti, intelligenti anche in lingua umana, Alvin, Simon e Theodore, vivono, sull’inizio del 1990, nella foresta temperata del Nevada, in un abete e sperano che la loro dote canora un giorno li porti al successo. Un simpatico quanto papabile fatto li porterà vicini ad una casa discografica. Il resto della loro avventura forse la conoscete già… In caso contrario provvederemo presto a rinfrescarvi al memoria!

Il primo sequel è stato realizzato nel 2009, mentre è del 2012 il terzo capitolo della saga: Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può!

Siete curiosi di scoprire cosa succederà nel quarto film ispirato alla vita di Alvin? Allora non vi resta che attendere dicembre (quando arriverà al cinema, distribuito da Twentieth Century Fox Italia) e rimanere sintonizzati su Cinematographe per saperne di più!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati