All of You: trama, trailer e cast del film Apple TV+
Apple TV+ aggiunge al catalogo un dramma con sfondo romantico.
All of You, il nuovo dramma romantico arrivato il 26 settembre in esclusiva su Apple TV+ mescola amicizia, rimpianto e la domanda universale su cosa significhi riconoscere – o perdere – la propria occasione con l’amore.
La trama, il trailer e il cast di All of You

Fin dai tempi dell’università, un’amicizia profonda lega Simon (Brett Goldstein) e Laura (Imogen Poots), ma tutto cambia quando lei decide di sottoporsi a un test capace di rivelare chi sia la sua anima gemella. Quella decisione rompe l’equilibrio. Li divide, pur con i sentimenti taciuti che entrambi portano dentro e più il tempo scorre, più le strade si allontanano. Eppure, sospesa tra due possibilità, un pensiero li tormenta: “cosa sarebbe successo se…?”. Rischiare tutto per dare forma a un amore mai vissuto, o arrendersi all’idea che certe occasioni passano e non tornano.
Il cast affianca ai due protagonisti volti noti come Steven Cree, Zawe Ashton e Jenna Coleman. La sceneggiatura è scritta dallo stesso Goldstein insieme a William Bridges, già vincitore di un Emmy per Black Mirror. Per Bridges si tratta anche dell’esordio alla regia.

La produzione è curata da MRC e Ryder Picture Company, con Aaron Ryder e Andrew Swett in veste di produttori. Tra i produttori esecutivi compaiono, oltre a Bridges e Goldstein, anche Alexander Black e Jon Rosenberg.
Apple TV+ aggiunge All of You a produzioni originali che stanno costruendo la sua identità nel cinema contemporaneo. Dopo i riconoscimenti raccolti con titoli premiati e partnership di alto livello, la piattaforma sceglie di spingersi ancora sul terreno delle storie universali. Qui il cuore è la sfida senza tempo tra il destino che sembra scritto e la possibilità di scegliere la propria strada seguendo l’istinto e un pizzico di ragione.
Leggi anche Braven – Il coraggioso: trama, trailer e cast dell’action thriller con Jason Momoa