Aline: il trailer ufficiale italiano del film ispirato alla vita di Céline Dion

Il trailer ufficiale di Aline - La voce dell'amore, in sala dal 20 gennaio 2022.

Il Premio César, Valerie Lemercier, dirige e intepreta questo film liberamente ispirato alla vita della famosa cantante

È online il trailer italiano ufficiale del film Aline – La voce dell’amore, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 gennaio 2022, distribuito da Universal Pictures e Lucky Red. Ispirato alla vita di Céline Dion, una delle cantanti più famose di sempre, il film è stato campione di incassi in Francia, con oltre un milione di biglietti venduti al botteghino.

Dopo il debutto internazionale Fuori Concorso al 74. Festival di Cannes e dopo il passaggio in chiusura al 39 Torino Film Festival, il film di Valerie Lemercier arriverà anche nelle sale italiane. La protagonista della storia è Aline, nata con il dono di una voce straordinaria. Quando il produttore musicale Guy-Claude la ascolta per la prima volta, si prefigge un unico scopo: fare di Aline la più grande cantante del mondo. Sostenuta dalla sua famiglia e guidata dall’esperienza e poi dall’amore crescente di Guy-Claude, Aline vivrà un destino straordinario.

Nel cast accanto alla regista e protagonista del film Valérie Lemercier, troviamo anche Sylvain Marcel, Danielle Fichaud, Roc Lafortune, Antoine Vézina, Pascale Desrochers e Jean-Noël Brouté. Di seguito la trama ufficiale:

Québec, anni ’60. Sylviette e Anglomard stanno per avere la loro quattordicesima figlia, Aline. Quando anni dopo il produttore Guy Claude scoprirà la voce della ragazza, l’unico suo obiettivo sarà rendere Aline la più grande cantante del mondo. Supportata dalla famiglia, guidata dall’esperienza e dall’amore di Guy, Aline creerà per sé un destino meraviglioso.

Ultime notizie

The Crown, le nuove foto dal set di Elizabeth Debicki: la somiglianza con Lady Diana è impressionante [FOTO]

Le nuove immagini di Elizabeth Debicki sul set di The Crown la mostrano nei panni di Lady Diana e...

Articoli correlati